29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sant’Antimo, sorpreso in strada con droga e pistola carica: arrestato 41enne


Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno controllato un uomo in via Giuseppe di Vittorio a Sant’Antimo trovandolo in possesso di un involucro contenente 0,50 grammi di cocaina ed una pistola Tanfoglio cal. 9×21 con 7 cartucce rubata nell’aprile del 2015.

F.M., 41enne napoletano attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato arrestato per porto abusivo di arma comune da sparo e ricettazione ed è stato altresì sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Tenta di rapinare negozio con un’ascia medievale, 40enne arrestato a Frattaminore

Era già sorvegliato speciale quando i carabinieri lo hanno bloccato in un negozio in Via Turati. Giuseppe D’Ambrosio, 40 anni compiuti ieri, ha impugnato un ascia da battaglia medievale e fatto irruzione in un bazar di prodotti cinesi pretendendo l’incasso. Nonostante lo spavento, il titolare non si è piegato e si è opposto. Anche il 40enne ha reagito e ne è nato uno scontro fisico. Una pattuglia di carabinieri  della tenenza di Sant’Antimo era poco lontana e alcuni passanti hanno attirato l’attenzione sbracciandosi in strada.

Quando sono entrati nel negozio hanno disarmato il 40enne e lo hanno ammanettato. Il negoziante ha riportato lievi ferite, nulla di insanabile dopo 5 giorni di riposo. D’Ambrosio è stato arrestato per rapina e poi sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria