16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Santini e statue per truffare l’anziana, arrestato ladro di Secondigliano

PUBBLICITÀ

Un giovane ladro di origini napoletane, ieri in trasferta nel piccolo centro abitato di Grotte di Castro, si è intrufolato a casa di una anziana 80 enne del luogo, con la scusa di perorare una buona causa e chiedendo un contributo per statuine religiose e santini, appena l’anziana si è distratta, il ladro le ha rubato 300 euro, e immediatamente dopo si è dileguato.

Le pronte investigazioni dei carabinieri della stazione locale, hanno consentito di identificarlo in un giovane di Secondigliano di Napoli.  Immediatamente sono stati allertati i carabinieri competenti per territorio della stazione locale di Napoli e, questa mattina si sono presentati presso la sua abitazione, e alla vista dei carabinieri non gli è rimasto altro che confessare, e preso dal rimorso ha addirittura provveduto a fare un bonifico alla anziana donna per restituirgli i soldi rubati. Ovviamente verrà comunque denunciato per furto dai carabinieri e risponderà all‘autorità giudiziaria di Viterbo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lory Del Santo a ‘Belve’, dal flirt con Gianni Agnelli alla perdita dei figli: “Sono morta con loro”

Lory Del Santo ospite a 'Belve', il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani in onda domani in prima serata...

Nella stessa categoria