12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella, in un messaggio privato commenta il tatuaggio sbagliato: la risposta è sorprendente

PUBBLICITÀ

Lo aveva annunciato con clamore e i suoi followers erano davvero curiosi di vedere il suo nuovo tatuaggio, ma il risultato ottenuto da Sara Affi Fella è stato dei peggiori. Lontanissima ormai dal piccolo schermo, la napoletana continua a far ‘chiacchiere’ i suoi fan ed i suoi hater. Sui social l’ex tronista, finita nella bufera per essere stata contemporaneamente fidanzata e seduta sul trono, torna a far discutere.

Due giorni fa ha condiviso con i suoi followers di Instagram il suo nuovo tatuaggio, ma lo scatto incriminato è durato online solo pochi minuti perché – sommersa dalle critiche – ha capito che la frase in inglese che si era fatta incidere sulla schiena era grammaticalmente scorretta. A riportare la notizia il sito di gossip e pettegolezzi, Bitchyf,

PUBBLICITÀ

 

Un affezionato lettore del sito Bitchyf ha mostrato uno scambio di battute che avrebbe fatto con Sara Affi Fella su Instagram e al commento “Sara purtroppo hai scritto LIKE MY invece di LIKE ME, peccato perché era un bel tatuaggio“, l’ex tronista ha risposto “C’è scritto LIKE ME, è una E!“.

Insomma l’ex tronista ha provato a negare l’evidenza, non ha convinto però i lettori.

Sara ha infatti inciso sulla schiena “for those like MY who never give up”, che tradotto significherebbe “per quelli come MIO”; superfluo sottolineare come quel ‘MY’ sarebbe dovuto essere ‘ME’, nel senso “per quelli come me”.

Alla luce dei fatti anche la pagina Instagram del tatuatore è sparita con la Affi Fella costretta a modificare quella Y in una bella E.

La reazione di Sara Affi Fella

La napoletana è arrabbiata per gli attacchi ricevuti sui social e sul web. Più nervosa per gli attacchi che per il tatuaggio sbagliato.

 

“Sapete che a me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può rimediare, ma la vostra cattiveria no”.

Insomma quando si tratta di Sara Affi Fella, il web si mobilita. Lontana dal polverone e dalle polemiche che l’hanno coinvolta lo scorso anno. Dagli attacchi del suo ex Nicola Panico e dalle chiacchiere alimentate anche dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia che l’ha accusata di aver tradito la fiducia del pubblico di ‘Uomini e Donne’. Sara è tornata sui social. Costretta ad abbandonarli per non leggere le continue accuse e gli insulti che la community di Instagram le rivolgeva quotidianamente. Una breve parentesi con il calciatore Parigini, ora l’ex di Temptation Island sembrerebbe single più che mai.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Italia con 5 squadre in Champions: c’è speranza anche per il Napoli

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia ha ottenuto...

Nella stessa categoria