12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella avvistata al Centro Campania, la sua dichiarazione fa scoppiare un’altra bufera

PUBBLICITÀ

Continua la bufera sull’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Sara ha nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

Il web si è scagliato contro la bella napoletana, gli sponsor hanno ritirato i contratti ed i followers hanno tolto i like al profilo di Sara Affi Fella.

PUBBLICITÀ

A far discutere, come si legge sul sito bitchyf, ora è una segnalazione sulla napoletana avvistata al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Secondo quanto riportato da Trash Italiano, infatti, l’ex tronista avrebbe speso quella cifra in shopping in una sola giornata. A confessarglielo sarebbe stata una sua fedele lettrice:

“Quando Sara è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”, noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”.

Parigini smentisce la voce del suo riavvicinamento a Sara Affi Fella

A mettere fine a tutto questo è stato lo stesso calciatore della serie A che con una storia su Instagram nella quale ha dichiarato: “Tra me e Sara è finta”. Sorprendente è stata la risposta di un follower che ha commentato: “Tranquillo, sappiamo non puoi stare con quel put***ne”. Oltre alla definizione data all’ex tronista, ciò che è saltato agli occhi è stato il like di Parigini al commento quasi come se condividesse quelle parole.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensioni in ritardo a maggio, posticipata la data dei pagamenti

Pensioni in ritardo a maggio, ma bisognerà attendere soltanto 24 ore in più. Il primo maggio si celebra la...

Nella stessa categoria