16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Caso Sara Affi Fella, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia su tutte le furie

PUBBLICITÀ

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi arrabbiate con Sara Affi Fella. Il racconto di Nicola Panico, sulla sua relazione con l’ex tronista, negli studi di ‘Uomini e Donne’ ha portato alla luce particolari scioccanti che ha causato ‘lira funesta’ della De Filippi e del suo braccio destro.

Maria De Filippi chiude le porte del programma a Sara Affi Fella

Qualche giorno fa Maria De Filippi, contro il parere sfavorevole di Raffaella Mennoia, aveva aperto le porte del programma all’ex tronista per concedere anche a lei la possibilità  di raccontare la sua verità ma oggi sembra non essere più così. Persone vicine alla De Filippi e alla Mennoia sostengono che entrambe hanno cambiato idea dopo una dichiarazione ‘scappata’ a Nicola Panico durante il confronto.

PUBBLICITÀ

Il motivo della rabbia di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia

Il calciatore involontariamente, in diretta, ha dichiarato: “Se lei avesse mantenuto fede alle promesse fatte durante il trono io non avrei parlato e avrei continuato a sostenerla. Nessuno avrebbe saputo niente.”

La risposta di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia

A queste parole la De Filippi con una finta calma ha risposto: “Nicola tu hai raccontato tutto non per noi. Questo lo sappiamo e ne siamo consapevoli. Lo hai fatto solo per rabbia. Dopo che hai visto che lei si è fidanzata con Parigini”. Mentre sul volto di Raffaella Mastroianni si è palesato tutto il disappunto e rabbia nei confronti dell’ex tronista.

Primo messaggio di solidarietà sui social per Sara Affi Fella

Sara Affi Fella dopo la bufera mediatica si è trovata costretta a chiudere il suo profilo Instagram ma poche ore fa, indirettamente, è tornata sui social. Una ragazza, di nome Marianna, ha pubblicato la foto di un abbraccio tra lei e Sara accompagnata da una frase: “Dalla tua parte”. Martina, in questo periodo, sembra essere l’unica persona ad essere dalla sua parte.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria