15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Come vedere Sassuolo-Napoli in streaming senza alcun rischio: ecco i link

PUBBLICITÀ

Alle 18 prenderà il via Sassuolo-Napoli. L’incontro tra gli uomini di De Zerbi ed i ragazzi di Carletto sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguire Sassuolo-Napoli anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.

Ecco i link per seguire la partita in streaming:

PUBBLICITÀ

Link 1

Link 2

 

E’ stata diramata la formazione scelta da Carlo Ancelotti per la sfida di oggi contro il Sassuolo. Otto i cambi rispetto a giovedì: c’è Chiriches titolare al fianco di Koulibaly. Ounas e Verdi saranno gli esterni alti, con Diawara che torna al primo minuto al posto di Allan. In avanti out Milik, la coppia sarà Insigne-Mertens.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi.

Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi. Insigne, Mertens. A disp. Karnezis, D’Andrea, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Zielinski, Fabian, Callejon, Milik, Younes.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria