15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata tra Scampia e Secondigliano, si ribella alle violenze e accoltella il compagno

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata tra Scampia e Secondigliano, lite finisce a coltellate. Una donna, S.M. di 53 anni, per difendersi dalle violenze del compagno afferra un coltello e ferisce gravemente l’uomo ad una coscia. I fatti attorno alle 22 di giovedì nei pressi dell’ex Motel Agip, luogo tra Secondigliano e Scampia tra i più degradati. Secondo le ricostruzioni dell’accaduto G.A., 54 anni, rimprovera alla compagna un presunto ritardo nel rientrare a casa. Ne nasce un furioso litigio con la donna, secondo il successivo racconto, colpita poi da alcuni schiaffi sferrati dal 54enne.

LITE FINISCE A COLTELLATE

A quel punto, con l’intenzione di parere i colpi dell’uomo, la donna afferra un coltello dalla lama lunga 20 centimetri sferrando un fendente alla coscia sinistra del 54enne. Sul posto giungono alcune volanti dei commissariati di Secondigliano e Scampia che intervengono per soccorrere l’uomo, che perde molto sangue. Uno degli agenti sfila la stessa cintura del ferito allanciandogliela attorno alla ferita fermando in parte l’emorragia. Un intervento provvidenziale, probabilmente decisiva per salvare la vita all’uomo.

PUBBLICITÀ

Vista la gravità della ferita dovuta alle coltellate, G.A. trasportato all’ospedale Cardarelli dove viene sottoposto alle prime cure. Stando al suo successivo racconto, S.M. da tempo sarebbe vittima di aggressioni da parte del suo uomo e, stanca della situazione, avrebbe reagito perché preoccupata per la sua incolumità.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria