9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scandalo nello spettacolo, sequestrati 300kg di droga: coinvolti vip del GF, Isola dei Famosi e Uomini e Donne


Blitz dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano che ha portato all’arresto di 23 persone di cui 16 in carcere, 6 agli arresti domiciliari, 1 con obbligo di presentazione.

Le Forze dell’Ordine hanno arrestato queste persone per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, porto illegale di armi comuni da sparo, detenzione abusiva di armi e munizione e intestazione fittizia di beni, come ripreso dal sito bytchyf. In tutto sono stati sequestrati oltre 300 kg di droga che avrebbe fatto felici gente comune ma anche qualche vip: secondo le indagini, infatti, fra i clienti c’erano ex concorrenti del Grande Fratello, la fidanzata di un’ex tronista di Uomini e Donne ed una modella che ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Il Secolo XIX ha specificato che fra i clienti abituati c’erano un ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, un conduttore che ha preso parte al Grande Fratello Vip e che ora è un opinionista, un manager di showgirl ed una modella italo-brasiliana che ha partecipato ad una sola puntata de L’sola dei Famosi perché molto vicina ad un regista.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria