«Dimmi di sì, ti amo», pioggia di petali rossi a Uomini e Donne: Giulio Raselli ha scelto Giulia D’urso

Un trono turbolento quello di Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia si è seduto a settembre sulla sedia rossa e tra litigi, abbandoni e delusioni. Ma è terminata la sua esperienza a Uomini e Donne. Da molti Giulio è stato attaccato ed accusato di voler tirare per le lunghe il trono ed ‘allungare il brodo’, ma il colpo di scena è arrivato durante una delle ultime registrazioni.

E’ terminato con un sì e una pioggia di petali rossi, il trono di Uomini e Donne di Giulio Raselli.

Il tronista sceglie Giulia d’Urso in diretta nella puntata del 20 gennaio, non prima di un ultimo acceso scontro con Giovanna Abate.  Il tronista di Uomini e Donne ammette di essere innamorato: ‘Ti prego, dimmi di sì perché ti amo’.

Le parole lasciano dunque spazio agli abbracci, alle emozioni, ai baci tra i due protagonisti di una storia che può finalmente prendere il volo.

Articolo precedente

Giulio Raselli, l’annuncio della scelta a Uomini e Donne : anticipazioni.

“In studio però Giovanna rovina tutto iniziando con le sue solite lamentele, secondo il suo parere lui doveva scegliere oggi, dimostrandosi così un po’ inacidita, tutto il pubblico e soprattutto Tina le danno addosso.

Non è possibile essere sempre così sulla difensiva. – si legge su Il Vicolo delle news – Giulio quindi annuncia che è pronto alla scelta e la farà la prossima settimana. Lì Giovanna peggiora il suo umore e gli dice “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me” ad intendere che non ha fatto vedere nulla che possa determinare che è veramente convinto, lui però spiega che non per forza doveva andare male una delle due esterne per sapere chi scegliere, andando a casa dopo le due esterne si è schiarito le idee”.