Trono lampo a Uomini e Donne, Jessica sceglie Davide e scoppia la bufera

uomini e donne

Jessica Antonini e Davide Lorusso si conoscevano già prima di Uomini e Donne? La domanda sta circolando sul web dopo che si è venuto a sapere che nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista ha deciso di scegliere proprio il corteggiatore, uscendo dallo studio con lui.

Spuntano dei nuovi dettagli sulla storia tra Davide Lorusso e Jessica Antonini. Il loro rapporto si sarebbe già interrotto a causa di una scioccante verità: il ragazzo avrebbe ingannato tutti e sarebbe fidanzato con un’altra. Lo hanno riportato Amedeo Venza e Deianira Marzano la storia fra i due protagonisti di Uomini e Donne sarebbe già ai titoli di coda.

Ai due influencer è infatti arrivata una segnalazione di una ragazza che ha raccontato di
aver sentito Davide no alle prime registrazioni del programma e gli ha mostrato sia le
foto che i messaggi della loro conversazioni.

L’indiscrezione sulla conoscenza anche prima delle telecamere tra la tronista e il corteggiatore, come riportato da solodonna.it, viene lanciata dal solito informatissimo Amedeo Venza che sul suo profilo social attacca la coppia di Uomini e Donne: “Posso dire che i due si conoscevano già… Un amico in comune mi ha detto che questa estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva… Quindi è impossibile che non si conoscano…“.

Posso dire che i due si conoscevano già…Ieri un amico in comune mi ha detto che questa estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva…Quindi è impossibile che non si conoscano….

Deianira Marzano,  ha confermato le dichiarazioni di Venza, prima spiegando che “loro sono entrambi di Como e sono supergelosi l’uno dell’altra”, quindi facendo notare che “questo trono puzzava fin dall’inizio”, infine riportando la testimonianza di una ragazza anonima, che ha raccontato di aver frequentato il corteggiatore di Uomini e Donne proprio fino a pochi giorni prima della scelta di Jessica.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi