Uomini e donne, spifferi sulla scelta di Lorenzo Riccardi: la decisione del tronista

Lorenzo Riccardi è sempre più vicino alla scelta ed i fan di Uomini e Donne da gorni non fanno che parlare della oramai prossima decisione del tronista. La registrazione della scelta di Lorenzo è in programma nei prossimi giorni ed andrà in onda il 22 febbraio, ma i giochi sarebbero praticamente già fatti.

La scelta di Lorenzo

 

Lorenzo Riccardi è ad un passo dalla scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere molto vicino alla sua decisione e dal raggiungere, per l’appunto, la villa delle scelte. In molti si chiedono chi sarà la prescelta, ma gli indizi sicuramente non mancano. E a proposito di segnali, uno l’ha mandato proprio Giulia Cavaglia su Instagram, scatenando il panico tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social, utilizzando l’hashtag #scaccomatto.

Secondo quanto scrive il Vicolo delle news, però la scelta di Lorenzo ricadrà su Claudia Dionigi. La bella corteggiatrice di Lorenzo è originaria di Latina dove ha studiato al Liceo Classico Dante Alighieri e dove lavora presso l’azienda di famiglia.