20.6 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Insulti sui social per Andrea dopo il no a Teresa, Giulia De Lellis lo smaschera: «Finto principe»

PUBBLICITÀ

Purtroppo però Teresa Langella non ha avuto il finale che desiderava.
La cantante neomelodica si è presa un bel no da Andrea Dal Corso.  La tappa finale dell’esperienza televisiva di Teresa è andata in onda ieri, venerdì 15 febbraio, nel primo dei 3 appuntamenti serali Speciale Uomini e Donne: la scelta. Subito dopo la messa in onda del programma, come notato dalle ‘pettegole’ di Bitchyf, Teresa ha pubblicato una foto abbracciata a suo padre e una seduta sul letto della villa dove è stato girato Uomini e Donne La Scelta:  “Nonostante tutto, vi ringrazio tutti! Vi voglio bene, grazie a tutti. Tutto ciò che conta. La famiglia, papi…

Uomini e Donne, clamoroso no di Andrea a Teresa Langella

La ragazza era quasi sicura della sua scelta, al punto tale che Antonio Moriconi sembrava davvero il favorito. Ma nella villa qualcosa è successo e la situazione si è ribaltata. Langella ha quindi deciso di scegliere Andrea Dal Corso, ma proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un episodio alquanto clamoroso. Il corteggiatore, infatti, ha detto di no alla tronista.

PUBBLICITÀ

Il papà di Teresa incontra i corteggiatori

In villa il papà di Teresa Langella ha la possibilità di un confronto con i due pretendenti. La figlia segue tutto dal monitor piangendo: “Sei la vita mia babbù!”. E se con Antonio le cose vanno bene, non vale lo stesso per Andrea, cui l’uomo consiglia, nel caso in cui fosse lui la scelta, di dirle no perché lo vede più concentrato su se stesso. Dopo aver sentito le parole del ‘babbù’, Teresa, forse vedendo per la prima volta Andrea indifeso, corre da lui.

Critiche sui social per Andrea dopo il ‘No’

Una valanga di critiche sui social per Andrea Del Corso dopo la puntata uomini e donne la scelta.

Il web si è scagliato contro il corteggiatore reo di aver preso in giro la tronista Teresa Langella. Si è pronunciata anche l’ex gieffina Giulia De Lellis presente in villa il giorno della scelta, scrive:

 

“Sì ragazzi, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?!

Mi dispiace perché ho conosciuto Terry e posso dire che è una ragazza proprio, non se lo meritava. Però le ho detto che si è scansata un fosso. Andrea Dal Corso a me non mi piaceva minimamente, ma zero. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio, ma tanto se doveva finire con uno così, allora è meglio il no. Che gente che circola. Questi finti principi. Il sesto senso femminile non sbaglia mai. Non mi ha ingannata.

Lui è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di mer*a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna il maltempo a Napoli, scatta nuovamente l’allerta meteo

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo valido dalle ore...

Nella stessa categoria