Le anticipazioni di Uomini e Donne di NewsUeD.
“La puntata è stata interamente dedicata alla scelta di Teresa Langella, andata in onda lo scorso venerdì. Non c’è stato tempo per i due nuovi tronisti, Angela Nasti e Andrea Zelletta, che non sono entrati in studio.
Si è parlato di un’ora e mezza di Antonio Moriconi, Teresa e Andrea Dal Corso. Hanno mandato in onda spezzoni della villa. Maria De Filippi ha chiesto a Teresa com’è andata questa settimana e lei ha detto “non bene, sono stata a casa con i miei che continuano anche loro a stare male con me e a soffrire con me”. Si ribadisce più volte che dopo il castello non c’è stato alcun incontro tra Teresa e i suoi corteggiatori.
IL CASO
Poco dopo aver scoperto il ‘NO’ di Andrea Dal Corso, la Langella ha chiesto ai parenti ospiti alla festa di “non cominciare a fare i Tarzan”, esternazione che è stata capita da pochi telespettatori e che ha spiegato Rosa Perrotta ai microfoni di FanPage, come riportato dal sito bitchyf, che hanno così titolato:
Ecco cosa ha dichiarato Rosa Perrotta, presente anche lei alla festa di Teresa Langella in qualità di “ex tronista”:
“La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante”.
“Quando Teresa ha detto ai parenti di non cominciare a fare i Tarzan? Fa un po’ ridere questa cosa. In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea”.