4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Schiaccia l’immigrato con la ruspa”, pioggia di segnalazioni per “Ruspadana”


E’ quantomeno discutibile il gioco apparso in un’app scaricabile da tutti i cellulari dal nome “Ruspadana“. Ciò che bisogna fare, secondo gli ideatori, è schiacciare gli gli omini di colore per poter lasciare il panorama delle Alpi libero da extracomunitari.

I siti specializzati hanno riportato anche la recensione dell’applicazione, ma ovviamente è al centro di numerose polemiche. Nel gioco si devono schiacciare gli immigrati, tutti di colore, con una ruspa, quanti più se ne schiacciano tanti più punti vengono fatti. Probabilmente il fine dell’app è satirico, ma moltissimi hanno trovato questo tipo di ironia piuttosto discutibile.

Pare che ci siano state già molte segnalazioni, diversi utenti si sono lamentati dicendo che l’app è a chiaro sfondo razzista e ne hanno chiesto la rimozione. Probabilmente potrebbe essere cancellata tra qualche ora, o giorno, quello che più stupisce è che gli ideatori provengano Apple Developer Academy, l’accademia per sviluppatori dell’azienda nota da sempre per la policy antirazziale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pianura piange la scomparsa di un suo figlio, il 36enne Fabio non ce l’ha fatta

Un triste buongiorno per il quartiere di Pianura: Fabio De Vita, un giovane di 36 anni, si è spento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria