Gravissimo incidentesulla strada che collega Aversa a Cesa, dove si trova il ponte. A perdere la vita Emidio Pablo Monterosso, un ragazzo di 30 anni, grande tifoso del Napoli. Da una prima ricostruzione il giovane era a bordo della sua Nissan Juke quando, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura.
Un suo amico sui social ha voluto dedicandogli un video con commoventi parole per ricordarlo:
“Ci sono persone che portano così tanta luce nel mondo, che anche dopo essere andati via la luce resta. RIP Emidio Pablo Monterosso”
Il giovane era di Sant’Arpino: ha perso il controllo della sua auto (una Nissan Juke) per cause ancora da accertare, completando la sua corsa contro un palo di cemento.
L’impatto è stato fatale: il 30enne è morto sul colpo. Il personale sanitario del 118, giunto sul posto, purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso. Dalle informazioni raccolte è emerso che l’uomo viaggiava da solo e non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.
Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Giugliano in Campania per gli accertamenti medico-legali disposti dall’Autorità giudiziaria di Napoli Nord.