L’impatto violento contro un guardrail del furgone sul quale viaggiava lo ha ucciso sul colpo, senza nessuna speranza di estrarlo vivo dalle macerie. Antonio Capasso, 28 anni, dipendente del Caseificio Autieri è morto così, stamane sull’autostrada Nola-Villa Literno nei pressi dello svincolo per Carinaro (comune della provincia di Caserta).
Il corpo di Antonio è stato estratto dai soccorritori del 118 già privo di vita: troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.
Il cordoglio per la morte di Antonio
Sconvolti dal Caseificio Autieri. Per il lutto per la morte di Capasso l’attività rimarrà chiusa domani, 15 agosto. “Si comunica a tutti i nostri clienti che la giornata del 15 Agosto i nostri punti vendita rimarranno chiusi per lutto. Il Caseificio Autieri si stringe al dolore che ha afflitto la famiglia Capasso” questo l’avviso diramato.
Tanti anche i messaggi in ricordo della vittima. “Un abbraccio, forte affettuoso alla famiglia di A.Capasso . Non si può e non si deve morire così! La sicurezza sul lavoro è anche questa! Se siete stanchi fermatevi! Qualsiasi cifra o somma di danaro non compra le vostre vite!
Ricordo della sua serenata alla poi futura moglie! Un ragazzo umile e serio come pochi! Che la terra ti sia lieve”.
Un pensiero al 28enne anche dall’Associazione culturale “Pazz do Giglio” che “si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Capasso per la dipartita del caro Antonio Capasso”.