9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scippa un’anziana trascinandola sull’asfalto, arrestato 25enne di Caivano

PUBBLICITÀ

E’ finita la fuga di G.D.A., 25enne di Caivano, accusato di furto ai danni di una 84enne avvenuto a Ranzano di Fontanafredda (Pordenone) avvenuto venerdì scorso presso l’abitazione della donna.

Il giovane è stato riconosciuto a seguito di indagini svolte grazie anche all’utilizzo del sistema di video sorveglianza della zona attraverso il quale gli inquirenti sono riusciti a ricostruire la dinamica e riconoscere il furgone blu utilizzato per il raid. Il 25enne avrebbe avvicinato la donna con la scusa di chiedere un informazione dopodiché ha tentato di scipparle la catenina trascinandola per diversi metri provocandole diverse ferite alle costole.

PUBBLICITÀ

Questi elementi hanno portato il GIP del Tribunale di Pordenone ad emettere un mandato di arresto nei confronti del ragazzo che è stato rintracciato a Rimini in una casa al mare di alcuni suoi amici ed è stato tradotto presso il carcere cittadino.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria