21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Scippano Rolex da 40mila euro a Milano: indagati due napoletani

PUBBLICITÀ

Due rapinatori originari di Napoli, di 41 e 45 anni, sono indagati per una rapina a Milano ai danni di una donna, derubata del suo Rolex da 40mila euro.

Stando alle indagini della Squadra Mobile i due uomini, dopo aver individuato come vittima una donna di 56 anni, hanno affiancato la sua auto con lo scooter. E di lì, poi, la famigerata “tecnica dello specchietto”: i due hanno portato la donna a sporgere il braccio fuori dal finestrino ed è lì che l’hanno scippata del suo Daytona Chocolate, fuggendo poi a velocità sostenuta.

PUBBLICITÀ

A seguito dello scippo, la donna ha riportato una frattura del polso giudicata guaribile in 35 giorni circa. I due, dopo essersi sottratti alla cattura per diversi giorni, hanno poi deciso di consegnarsi, evidentemente perché si sentivano circondati dalle ricerche della Polizia di Stato.

Il 41enne si è consegnato il 3 dicembre al commissariato di San Carlo Arena di Napoli, il 45enne il 7 dicembre agli uffici della Squadra Mobile.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria