PUBBLICITÀ
HomeCronacaScippano Rolex da 40mila euro a Milano: indagati due napoletani

Scippano Rolex da 40mila euro a Milano: indagati due napoletani

PUBBLICITÀ

Due rapinatori originari di Napoli, di 41 e 45 anni, sono indagati per una rapina a Milano ai danni di una donna, derubata del suo Rolex da 40mila euro.

Stando alle indagini della Squadra Mobile i due uomini, dopo aver individuato come vittima una donna di 56 anni, hanno affiancato la sua auto con lo scooter. E di lì, poi, la famigerata “tecnica dello specchietto”: i due hanno portato la donna a sporgere il braccio fuori dal finestrino ed è lì che l’hanno scippata del suo Daytona Chocolate, fuggendo poi a velocità sostenuta.

PUBBLICITÀ

A seguito dello scippo, la donna ha riportato una frattura del polso giudicata guaribile in 35 giorni circa. I due, dopo essersi sottratti alla cattura per diversi giorni, hanno poi deciso di consegnarsi, evidentemente perché si sentivano circondati dalle ricerche della Polizia di Stato.

Il 41enne si è consegnato il 3 dicembre al commissariato di San Carlo Arena di Napoli, il 45enne il 7 dicembre agli uffici della Squadra Mobile.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.