10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa Carmela De Rosa: una segnalazione riaccende la speranza. “L’ho vista a Salerno”

PUBBLICITÀ
“L’ho vista in centro a Salerno”. E’ da questa dichiarazione di una donna che si riaccendono le speranze di ritrovare presto Carmela De Rosa, la casalinga 49enne originaria di Giugliano, una frazione di Sessa Aurunca. L’indiscrezione è stata rivelata a Pomeriggio Cinque. Durante la trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso, è stata rivelata una segnalazione che collocava Carmela nei pressi di un distrubutore di gas con una busta di patatine in mano. La donna che ha fatto la segnalazione avrebbe già parlato con la sorella della 49enne e, in questo momento, sono in corso le verifiche con la questura e con gli agenti delle forze dell’ordine per capire se la segnalazione sia attendibile e soprattutto se Carmela si trovi ancora in zona. 
Venerdì 9 marzo nel primo pomeriggio, Carmela è uscita da casa per una passeggiata e non è più rientrata. Dal pomeriggio il suo cellulare risulta irraggiungibile. Non ha con sé i documenti o altro. Ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana.
La donna aveva riferito al compagno che sarebbe andata dal parrucchiere. L’uomo poi è andato al lavoro ma ha iniziato a preoccuparsi quando ha provato a chiamare Carmela sul cellulare ma non risultava raggiungibile. A quel punto anche i familiari della donna hanno iniziato a preoccuparsi. E’ stata allertata una vicina di casa, la quale ha riferito che l’auto della donna era fuori casa e che la porta era chiusa. Immediatamente il compagno di Carmela è corso a casa dove ha trovato le chiavi dell’auto appese al porta chiavi, il suo portafogli con soldi e documenti. La donna aveva preparato anche la cena. Le forze dell’ordine hanno passato al setaccio tutta la zona.
In base alle telecamere di zona è stato  accertato che ha percorso 3 chilometri e mezzo vicino al fiume Garigliano e da lì si è perso ogni traccia.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria