Scomparso da due giorni, Gianni De Luca è stato trovato morto in una stanza d’albergo a Napoli

gianni de luca
E’ stato trovato morto in un albergo al Corso Meridionale Gianni De Luca, ex vicesegretario regionale della Cgil che era scomparso da due giorni. L’ultima volta era stato visto dai familiari, aveva detto loro che sarebbe andato in banca al Centro direzionale per alcune commissioni da sbrigare, da allora però si erano perse le sue tracce. La famiglia e la Cgil avevano cercato di rintracciarlo.

Il  figlio Enrico aveva lanciato un appello su Facebook, aveva pubblicato una foto del padre con il seguente messaggio: “Se qualcuno lo avesse visto – a Napoli o altrove – mi contatti immediatamente è mio Padre. Ultimo avvistamento al Centro Direzionale”. Poi la dolorosa notizia della morte, giunta nel pomeriggio.

Sulla pagina Facebook del “Circolo PD Poggioreale” si legge

“CONDIVIDETE PER PIACERE. Scusate ma, è un appello importantissimo, da 48 ore è scomparso il nostro compagno Gianni De Luca, ultimo avvistamento nella mattinata di lunedì al Centro Direzionale di Napoli. Ho raccolto l’appello del figlio Enrico sul suo profilo ,chiunque lo avesse visto contatti la famiglia..380254254”
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.