26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Scontro auto-tir in provincia di Caserta, Fabio muore a 29 anni: «Difficile trovare le parole giuste…»

PUBBLICITÀ

“Un giovane valente e impegnato nel sociale che tanto ha dato all’intera comunità. Inutile ricordare al grande vuoto che lascerà Fabio Marra da sempre impegnato nelle attività del Gruppo Giovani, del Circolo Piergiorgio Frassati, dell’Arciconfraternita di S. Maria della Libera, del Gruppo Teatrale “I tipi loschi” e del Comitato organizzatore del Palio di Santa Maria. E’ veramente difficile trovare le parole giuste in questo momento di malinconia per esprimere i nostri sentimenti. L’intera Comunità di A.G.P. commossa si stringe intorno ai familiari ed esprime le sentite condoglianze. Ciao Fabio R.I.P.”

Sono tantissimi i post di dolore per Fabio Marra il ragazzo di 29 anni di Piedimonte Matese morto in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale Telesina Fabio si è schiantato contro un tir intorno alle 20 di sabato sera. Purtroppo l’impatto è stato violentissimo: stando alle prime ricostruzioni pare che l’autoarticolato avrebbe invaso la carreggiata opposta fino ad impattare la Fiat Punto cui era a bordo la vittima, sbattendola fuori strada.

PUBBLICITÀ

Il ragazzo aveva appena fatto rifornimento di carburante in una stazione di servizio e si apprestava ad incontrare alcuni amici. Molto conosciuto in zona, frequentava anche la comunità parrocchiale del suo Comune.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ