23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro tra un’auto e una moto a Ponticelli, centauro finisce in prognosi riservata all’Ospedale del Mare

PUBBLICITÀ

Effettua una manovra non consentita con la propria auto e si scontra con una moto nel frattempo sopraggiunta, mandando in ospedale il centauro attualmente in prognosi riservata. L’incidente si è verificato questa mattina attorno alle 9.45 in via Aldo Merola, nel quartiere di Ponticelli. Ad avere la peggio, il 52 enne Luigi S., in sella alla sua moto Honda, ricoverato in grave condizioni all’Ospedale del Mare dopo l’intervento di un’ambulanza del 118. Alla guida dell’auto un’ottantenne, uscito illeso dallo scontro. A determinare il frontale, secondo quanto appurato dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio, un’inversione di marcia in una strada a doppio senso che da via Aldo Merola porta in via Luca Pacioli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria