HomeCronacaScoperta casa del sesso nel Casertano, le donne avevano l'elenco dei clienti

Scoperta casa del sesso nel Casertano, le donne avevano l’elenco dei clienti

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Casagiove hanno scoperto una casa del sesso nel centro della città del casello di Caserta Nord. A seguito di segnalazione, è stato effettuato servizio per verificare attività di prostituzione in un appartamento sito in Casagiove.

L’attività ha permesso di accertare la presenza di una donna straniera dedita mentre era in attività. All’interno è stato identificato un uomo che aveva appena consumato rapporto, nonché sono stati rinvenuti oggetti utilizzati per gli incontri.

PUBBLICITÀ

La donna è stata sottoposta ad identificazione e sarà denunciata per la legge sugli stranieri. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare soggetti che hanno consentito e favorito l’attività posta in essere.

Al momento dell’arrivo degli agenti, all’interno dello stabile è stata riscontrata la presenza di una donna straniera e di un uomo, un noto professionista della zona, che aveva appena consumato un rapporto sessuale. Rinvenuti anche diversi oggetti utilizzati per incontri hot. Indagata una donna, presunta responsabile della casa di appuntamenti, che è stata sottoposta ad identificazione e sarà denunciata per la violazione della legge sugli stranieri.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ