Scoppia la passione tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: «Vorrei baciarti»

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Sono passate poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip edizione 5 e già nella casa sono nati i primi intrecci. Amicizie e sguardi tengono banco nella casa più spiata d’Italia. Come si legge sul sito Biccy.it, da quando Elisabetta Gregoraci è entrata nel cast del GF Vip, le cose hanno subito preso una piega particolare: sin dai primi giorni, lei e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato a scambiarsi effusioni e tenerezze, quasi ignari dello sguardo delle telecamere. .

Nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli ha avuto una lunga chiacchierata con Adua Del Vesco, confessandole i forti sentimenti che prova per Elisabetta Gregoraci

Nel pomeriggio l’ex velino ha fatto la confessione anche a Matilde Brandi: “Ti devo dire una cosa. Erano le 5, mi sono messo nel suo letto e lei mi ha chiesto a cosa pensavo. Io le ho risposto ‘vorrei baciarti’. Lei poi è rimasta lì e allora…“.

La ballerina ha consigliato a Pierpaolo Pretelli di fare la prima mossa: “Posso dire una cosa? A me piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Cioè, così e basta poi te nevai senza dare spiegazioni. Non devi avere paura. Se si incavola non importa, tu fallo. La notte è meglio, le puoi dire di accompagnarti e se non viene fallo a letto. Non dirle nulle fallo davvero. Questa cosa falla, devi farla“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK