Tradita dal suo ragazzo

I pettegolezzi, si sa, corrono veloci come il vento. Qualche volta succede che sia addirittura chi del pettegolezzo è protagonista a far di tutto affinchè la sua storia raggiunga più orecchie possibili. E’ ciò che ha fatto, questa mattina, una giovane ragazza di Marcianise, vittima di tradimento da parte del suo ragazzo. A riportarlo è il sito di informazione Casertace.

La reazione al tradimento

Una storia “ordinaria”, per certi versi: il fidanzato tradisce la fidanzata, lei intercetta le sue conversazioni con l’amante e di conseguenza lo lascia. Dopodichè escogita un modo per vendicarsi: per esempio, scagliarsi contro l’auto del ragazzo danneggiandola.
Questa volta, tuttavia, la giovane ha fatto di più: non solo ha distrutto la macchina dell’ormai ex, ma se ne è assunta pubblicamente la responsabilità annunciandolo sui social con questo post: “Se vedete un’Audi A3 nuova di zecca sfondata…sappiate che sono stata io, chi la fa l’aspetti, viva me”.
A questo annuncio ha fatto poi seguire la pubblicazione di tutti i messaggi – inequivocabili – che testimoniavano il tradimento, screenshottati dal cellulare del ragazzo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.