9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Scopre il tradimento la notte prima delle nozze, va all’altare e legge gli sms del compagno con l’amante

PUBBLICITÀ

A poche ore da quello che avrebbe dovuto essere il giorno più felice della sua vita, Casey (nome di fantasia), ha scoperto il tradimento del futuro marito.

Mentre provava per l’ultima volta a casa l’abito da sposa, il suo cellulare ha ricevuto un sms, proveniente da un numero sconosciuto, con una serie di screenshot e il messaggio: «Io non lo sposerei, tu sei sicura di volerlo?». Gli stamp fotografavano conversazioni e selfie tra il futuro marito Alex (altro nome di fantasia) e una donna mora, con la carnagione olivastra: l’esatto contrario della bionda Casey.

PUBBLICITÀ

A riportare la notizia sono stati i tabloid britannici.

Gli sms con l’amante

Questo il contenuto dell’ultimo sms scambiato tra l’uomo e l’amante, a poche ore prima delle nozze: «Questo weekend io e te da soli, roba bollente»; «Il tuo corpo è incredibile e sai come usarlo, vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue doti»; «Mi manchi tanto, non riesco a smettere di pensarti, non ho mai provato queste emozioni prima». Ogni parola che leggeva, con lo sguardo sempre più attonito, s’infilava come una pugnalata nel cuore della povera Casey: «Non c’era dubbio sull’autenticità degli scambi – rivela -, sono scoppiata in lacrime per il dolore, come aveva potuto farmi questo? Ma ero troppo scioccata e triste per arrabbiarmi e chiamarlo». Svelato tutto ai genitori, d’accordo con loro, la ragazza ha preso la decisione di sbugiardare pubblicamente il compagno sull’altare, davanti a tutti.

Il giorno delle nozze

Al momento della formula di rito, con lo scambio delle promesse, la giovane ha esclamato: «Sembra che Alex non sia quello che pensavo!». Quindi ha tirato fuori il telefonino e cominciato a leggere uno ad uno, ad alta voce, i messaggi scannerizzati, spiattellando così in faccia a tutti la verità sul conto dell’uomo. Lui è rimasto ammutolito, senza nemmeno il coraggio di guardarla negli occhi, mentre tra i banchi della chiesa risuonavano come tuoni i suoi sms: «Per quanto sia una persona orribile, in fondo sono contenta che tu sia qui oggi – ha detto alla fine Casey, di fronte al parroco e alla folla a bocca aperta -. Oggi non ci celebra un matrimonio, ma l’onestà e la ricerca del vero amore».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria