14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scuola dell’orrore nel Casertano, bimbi strattonati e derisi dagli insegnanti: 3 arresti

PUBBLICITÀ

Sono accusati di avere maltrattato gli alunni, i tre insegnanti finiti ai domiciliari. I provvedimento eseguito dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

Dagli accertamenti sono emerse violenze fisiche e psicologiche accompagnate da gravi omissioni nella cura e nell’assistenza. Gli insegnanti prestavano servizio in un istituto scolastico della provincia di Caserta.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Maestre violente a Napoli, botte e umiliazioni sui bimbi dell’elementare [Articolo del 30 gennaio 2022]

Violenza contro i bambini in una scuola di Gragnano, dove due maestre sono state condannate. A riportare la notizia è Il Mattino. Mentre una delle due maestre faceva ricorso a urla, insulti, umiliazioni e punizioni corporali – non consentite ad un educatore scolastico – l’altra invece usava pratiche maldestre su un’alunna affetta da autismo.

Proprio per questo motivo – scrive il quotidiano – il giudice di Torre Annunziata, Gabriella Ambrosino, le ha condannate. Le due maestre hanno compiuto le violenze in una scuola di Gragnano, lì dove i genitori degli alunni le hanno accusato di aver maltrattato i bambini di una terza elementare.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria