14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Da Secondigliano alle piazze di San Basilio, arrestati i figli del ras dei Licciardi ‘Nacchella’

PUBBLICITÀ

Ci sono anche Genny e Salvatore Esposito, figli del ras dei Licciardi Luigi detto ‘Nacchella’, tra le persone arrestate dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma, dai Comandi dell’Arma territorialmente competenti e dalla Guardia Civil in Spagna che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 33 persone indagate, a diverso titolo, per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, cessione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, aggravate dall’uso delle armi.

Le indagini dei militari, oltre ad acclarare i rapporti tra i principali sodali dell’organizzazione e la loro compartecipazione alle attività di narcotraffico, hanno consentito di individuare un appartamento, situato nel quartiere capitolino di San Basilio, predisposto per lo stoccaggio e la distribuzione delle ingenti partite di cocainahashish e marijuana che l’organizzazione gestiva per effettuare le consegne giornaliere al proprio circuito relazionale. Tale abitazione, luogo di stoccaggio dello stupefacente nella disponibilità dei fratelli ESPOSITO, veniva gestito dai campani Giovanni Rispoli e Francesco Ciotola, e sorvegliata costantemente Alessandro Spezzaferro che aveva fittiziamente intestato il contratto di locazione ad un soggetto ignaro della vicenda delittuosa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria