12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ansia e preoccupazione a Secondigliano per Nunzia, la 49enne è scomparsa da stamattina


Momenti di ansia e preoccupazione quelli che sta vivendo il quartiere di Secondigliano.  nella mattinata di oggi, da quando non si sono più ricevute sue notizie. A lanciare l’appello sui social amici e parenti, che hanno chiesto la massima diffusione della foto della donna.

L’appello dopo la scomparsa di Nunzia

«Da stamattina non si hanno più notizie di Nunzia Reale, 49 anni, residente nel centro storico di Secondigliano. Chiunque l’avvistasse è pregato di contattare i numeri 3387790215 o 34943117175».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Le big si rinforzano e il Napoli vende, anche Ghoulam vicino all’addio

Dopo 3/4 di mercato invernale all'insegna della calma piatta, nell'ultima settimana di gennaio i club di Serie A hanno...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria