11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano lo stereo da un’auto già rubata, arrestati 2 ladri a Secondigliano

PUBBLICITÀ

Avevano appena ‘strappato’ lo stereo da un’auto che era già rubata da altri ladri. Per questo i carabinieri hanno arrestato due persone, ora sono accusate di furto aggravato. Si tratta di Antonio Musella e Fulvio Castaldo, rispettivamente di 51 e 46 anni. I carabinieri li hanno sorpresi entrambi nella tarda serata di ieri in via del Cassano a Secondigliano. In quel momento, i due avevano rubato il frontalino dello stereo da una macchina parcheggiata.

L’auto era stata già rubata

I militari del nucleo radiomobile di Napoli hanno scoperto che la vettura in questione, però, era stata rubato lo scorso 26 aprile ad Arzano e mai più ritrovata. La macchina al momento è stata sequestrata ed affidata ad un deposito giudiziario. I due arrestati sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria