19.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Segue e aggredisce l’ex moglie, costretta a fuggire in un bar: aveva il divieto di avvicinamento

PUBBLICITÀ

Ha aggredito la ex moglie, costringendo la povera donna a scappare in un bar per cercare scampo. Alla fine è stato arrestato dai carabinieri, e portato ai domiciliari. Dai controlli è anche emerso che l’uomo era già sottoposto ad un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, oltre che essere in stato di ebbrezza durante l’aggressione. La donna se l’è cavata con un enorme spavento, ma senza per fortuna danni fisici.

L’uomo aveva già il divieto di avvicinamento alla donna, ma ciò non l’ha fermato dal seguire e aggredire la ex moglie

Tutto è accaduto a Caserta. L’uomo, un 42enne del posto, si è avvicinato – in uno stato di ebbrezza definito “evidente” dai presenti e dagli stessi carabinieri – alla ex moglie, con la quale era separato. Per il 42enne avevano già disposto un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Ma questo non gli ha impedito di minacciare prima e poi aggredire fisicamente la donna. La quale per salvarsi dalla sua furia è scappata all’interno di un bar. I carabinieri, allertati dai presenti, sono giunti sul posto poco dopo: i militari dell’Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Caserta sono arrivati e lo hanno sorpreso in flagranza di reato.

PUBBLICITÀ

Il 42enne arrestato è ai domiciliari

Il 42enne casertano è stato portato ai domiciliari, in attesa di nuove disposizioni dell’autorità giudiziaria. Deve rispondere dei reati di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di maltrattamenti contro familiari o conviventi. Rischia una pesante pena in caso di condanna. La donna, dal canto suo, se la caverà senza particolari conseguenze a parte un enorme spavento per il rischio corso. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa grande nel Napoletano, centro un ‘5’ al SuperEnalotto da 96mila euro

La Campania continua ad essere baciata dalla fortuna. E ancora grazie al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot di 101,5...

Nella stessa categoria