23.5 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Sequestrate 21 barche a Castellammare, scatta la multa da 31 mila euro

PUBBLICITÀ

I carabinieri forestali della stazione di Castellammare Di Stabia, con la collaborazione dei vigili del fuoco e di personale A.S.L. E A.R.P.A.C., hanno sequestrato un capannone nel quale era stata allestita un’attività di rimessaggio e manutenzione di natanti priva di autorizzazioni.

In occasione dell’ispezione i militari hanno rinvenuto e sequestrato un capannone ampio mille metri quadrati, 21 barche, taniche di solvente, un bancone da lavoro, una levigatrice, un compressore, una saldatrice e latte di vernice ma anche cumuli di rifiuti legnosi, ferrosi e plastici, pezzi di varie parti meccaniche e di carenatura dei natanti.

PUBBLICITÀ

il titolare dell’attività ispezionata è stato denunciato all’A.G. per gestione abusiva dei rifiuti e gli sono state comminate sanzioni per 31.000 euro circa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il cane Tyson scova cocaina e hashish nel carcere di Arienzo

Hashish e cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia Penitenziaria nel carcere Arienzo nel corso di una operazione eseguita anche...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ