20.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Sequestrato un cantiere nel cuore di Napoli, la denuncia dei Verdi

PUBBLICITÀ

L’ennesima segnalazione su costruzioni sospette è giunta da via Manzoni dove sul tetto di un palazzo era in corso d’opera la costruzione di alcune pareti di mattoni in cemento propedeutiche alla realizzazione di un immobile. Sono stati dei residenti ad avvertire il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere municipale di Europa Verde Gianni Caselli che ha anche effettuato un sopralluogo sul posto.

“Abbiamo allertato la Polizia Municipale che è intervenuta rapidamente provvedendo al sequestro del cantiere vista la mancanza di autorizzazioni. Avevano tirato su quattro muretti in lapillo cemento”- dichiarano Borrelli e Caselli- “Se pensano di poter costruire senza autorizzazioni e senza rispetto delle regole e degli altri si sbagliano di grosso. C’è stato un permissivismo e un lassismo esagerato in questi decenni, ora bisogna cambiare registro.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violento impatto auto-scooter all’Arenaccia, 53enne trasportato al Cardarelli in gravi condizioni

Un violento incidente è avvenuto nella serata di ieri all'Arenaccia, in piazza Ottocalli. In seguito ad un violento scontro...

Nella stessa categoria