Decisi gli orari dell'ultimo turno di Serie A, il Napoli gioca in contemportanea con Milan e Juve
Decisi gli orari dell'ultimo turno di Serie A, il Napoli gioca in contemportanea con Milan e Juve

La Lega Serie A, con un comunicato ufficiale, ha reso noti gli orari della trentottesima  e ultima giornata di campionato. Il turno si giocherà tra sabato 22 e domenica 23 maggio, con gare che metteranno in palio punti decisivi per l’accesso alla Champions, alle altre Coppe europee e per la lotta salvezza. Giocheranno tutti alla stessa ora, a partire dalle 3 partite del sabato alle 20.45: Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma.

Fonte foto: Sky Sport

Domenica alle 15, invece, l’inter campione d’Italia sfida l’Udinese a San Siro. Alle 20.45 il piatto pregiato del menù di giornata, con tutte le altre sfide che si giocano in contemporanea.Atalanta-Milan, Bologna-Juventus e Napoli-Hellas Verona decreteranno i verdetti Champions League. Allo stesso orario si giocano Sassuolo-Lazio e Spezia-Roma. Sempre alle 20.45, la sfida salvezza tra Torino e Benevento.

Le altre notizie | “È l’esultanza di un popolo”, l’abbraccio tra Contini e Zielinski unisce Napoli e Giugliano

Si chiama Nikita Contini il protagonista della foto che in queste ore sta spopolando sul web. L’immagine ritrae il momento dell’abbraccio con Piotr Zielinski, autore (sarà poi assegnato autogol a Venuti) del 2-0 sulla Fiorentina che sugella la vittoria al Franchi e proietta gli azzurri verso un posto Champions.

Una corsa liberatoria verso il polacco, suo grande amico con il quale condivide più che un semplice spogliatoio. Ad accomunare entrambi è infatti anche il rapporto con Giugliano, città natale di Contini. Zielinski, invece, vive a Varcaturo. Una vicinanza che sugella un rapporto sempre più stretto tra i due. “L’esultanza di un intero popolo! Forza Napoli sempre! Appartenenza!“, ha scritto poi nelle ore successive lo stesso Contini sul suo profilo Instagram condividendo la foto dell’esultanza.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.