15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Serie C – Girone C, presentazione dell’undicesima giornata: il Giugliano a caccia di punti nel derby contro la Turris

PUBBLICITÀ
Con l’undicesima giornata si conclude il “tour de force” della serie C che ha visto le squadre disputare tre gare in dieci giorni. Domani sono in programma otto gare. Fari puntati su Juve Stabia-Latina e sul derby Turris-Giugliano. Le altre due gare, tra cui spicca Benevento-Potenza, lunedì sera chiuderanno la undicesima giornata.
Classifica alla mano, il big match dell’undicesima giornata andrà in scena al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. La capolista Juve Stabia, reduce dalla prima sconfitta stagionale con la Casertana, ospiterà il lanciatissimo Latina, sempre più sorprendentemente nelle alte sfere della classifica. Gara di notevole interesse al “Cibali” tra Catania e Avellino dove i padroni di casa testeranno le ambizioni di una compagine che non nasconde mire di promozione.  Non meno interessante ed intrigante la sfida tra Audace Cerignola e Casertana, due compagini che praticano un calcio propositivo. Dopo una settimana gioiosa il Crotone punterà al tris di vittorie. Gli uomini di Zauli, riabilitato dai suoi calciatori dopo l’esonero deciso dalla società, ospiteranno un Messina in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga con il Brindisi. La Virtus Francavilla, in piena crisi di identità, ospita un Taranto che vorrà continuare a scalare posizioni nella zona nobile della classifica. Nella sfida tra Sorrento e Monterosi Tusciarelegate nei bassifondi della classifica, vi sono in gioco punti pesanti in chiave salvezza.

Il Giugliano tenta il ritorno al successo nel derby contro la Turris

Il derby campano Turris-Giugliano, due compagini in caduta verticale, dovrà chiarire quale sarà il loro prossimo futuro. Riflettori puntati su Picerno-Foggia, due squadre che stanno rispettando i pronostici della vigilia e che punteranno a rimanere in zona play off. Chiudono l’undicesima giornata i posticipi Benevento-Potenza e Brindisi-MonopoliNella prima sfida c’è un Benevento che, dopo il pareggio ricco di emozioni rimediato contro il Foggia, incrocerà i guantoni con un Potenza galvanizzato dalla vittoria contro il Sorrento. Nel derby pugliese tra Brindisi e Monopoli, invece, vi sono in gioco punti pesanti per la salvezza. I padroni di casa, dopo la vittoria sul campo del Messina, tenteranno di bissare il successo che il porterebbe ad agganciare i cugini.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria