25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Arbitri, la finale di supercoppa Napoli-Inter nel servizio de Le Iene

PUBBLICITÀ

Nel servizio de Le Iene sul caso arbitri, che andrà in onda questa sera su Italia 1, si parlerà anche della finale di supercoppa italiana Napoli-Inter.

Napoli-Inter, la finale di supercoppa nel servizio de le Iene

Protagonista ancora il ‘fischietto’ che con le dichiarazioni della scorsa settimana ha scatenato le reazioni dell’associazione italiana arbitri e del designatore Gianluca Rocchi. Per timore della radiazione, apparirà ancora con il volto travisato e la voce camuffata, ma ciò non gli impedirà di dire la sua sull’episodio dell’espulsione di Giovanni Simeone che ha di fatto deciso la gara.

PUBBLICITÀ

Le parole dell’arbitro anonimo nel servizio de Le Iene

“La sera precedente al servizio delle Iene c’è stata la finale di Supercoppa italiana Inter-Napoli, e tra vari episodi c’è stata un’espulsione dovuta a una doppia ammonizione del giocatore del Napoli, Simeone. La prima ammonizione che lo riguarda è stata chiaramente un errore, in quanto il fallo del giocatore del Napoli è stato un semplice fallo, che invece l’arbitro ha ritenuto di sanzionare con un cartellino giallo, a mio parere ingiustificato visto il tipo di azione e d’intervento per nulla pericoloso. L’ammonizione era del tutto fuori luogo”.

Ultime notizie calcio Napoli. Insomma l’ennesima conferma di una decisione parsa a tutti sbagliata, ma che al momento non ha ragione di essere interpretata diversamante da un grave ma umano e disinteressato errore arbitrale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria