15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso alla finestra dell’hotel dei vip, il video diventa virale

PUBBLICITÀ

Beccati alla finestra dell’hotel dei vip, il video hard è diventato virale. Una coppia ha suscitato  indignazione dopo una ‘esibizione sessuale’ durata 45 minuti a cui hanno assistito anche di tanti personaggi famosi nell’esclusivo hotel londinese Chiltern Firehouse. Foto e video delle ripresa strada sono diventati virali sul web.

La coppia è stata ripresa impegnata in atti sessuali di ogni genere contro una finestra smerigliata nella loro stanza d’albergo nella sede di West London. Inoltre avevano le luci della camera da letto accese, che non lasciano nulla all’immaginazione – sopra una porta d’ingresso usata da Lipa e dai suoi amici sabato sera. Un testimone ha raccontato al Daily Mail : “Avevano lasciato le luci accese nella stanza in modo che tutti potessero vederla”.

Sorpresi a fare sesso davanti ai passanti, il video finisce sui social

Lo scorso settembre due ragazzi sono stati beccati dai passanti mentre facevano sesso vicinodella biblioteca Majno di piazza San Lorenzo nel centro di Gallarate. Come riporta il Giorno alcune delle persone hanno assistito alla scena e subito hanno segnalato il fatto sui social, infatti, alcuni hanno pubblicato il video sui social. Secondo i passanti due ragazzi stesi sull’asfalto, completamente nudi, stavano consumando un rapporto sessuale.

PUBBLICITÀ

Inoltre i testimoni hanno chiamato la polizia. Sul posto è giunta una volante del commissariato. Il ragazzo è stato sorpreso ancora a terra, mentre la compagna è stata bloccata mentre, senza vestiti, si aggirava confusa nella zona. Entrambe sono stati identificati e denunciati: l’accusa è atti osceni in luogo pubblico.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria