PUBBLICITÀ
HomeCronacaSesso in auto in pieno giorno, multa da 3.500 euro per una...

Sesso in auto in pieno giorno, multa da 3.500 euro per una coppia

PUBBLICITÀ

Si sono lasciati tentare dalla passione in pieno giorno e all’interno di un’auto. La scappatella romantica, però, è risultata essere cara e amara, poiché la coppia è stata scoperta e multata per 3.500 euro. Accade a Briosco, in provincia di Monza, dove 2 uomini sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto intimo all’interno di un’auto alla luce del sole.

Oltre al danno anche la beffa, il giovane denunciato dopo le minacce ai carabinieri

I due, 63 e 48 anni, erano a bordo di un Suv quando i carabinieri, allertati a loro volta da alcuni passanti, li hanno interrotti. I militari prima hanno intimato alla coppia di ricomporsi, poi hanno multato questi ultimi. Il più giovane dei 2 all’interno dell’auto, dopo aver ricevuto la senzione, ha inveito contro le forze dell’ordine, motivo per il quale è stato denunciato per minaccia al pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ