16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti: il video diventa virale. L’attrice: “Quella non sono io…”

PUBBLICITÀ

Il trasporto del momento, la voglia di non tirarsi indietro, poi il pentimento. Questo alla base delle ultime dichiarazioni di Isabella Ferrari riguardo alla scena di sesso con Nanni Moretti nel film Caos Calmo che, a quanto pare, è tra i video più visti e ricercati su Youtube. In un’intervista a “Io donna”, l’attrice ha dichiarato: “Ridurre Caos calmo a quell’amplesso è ingiusto, perché il film è tutt’altro che voyeurista e quella scena, tolta dal suo contesto, non mi rappresenta affatto”. 

Ma l’attrice amplia il discorso a la sua carriera, da grande attrice a identificata per quelle immagini. «Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna – spiega – dall’altro trovo estremamente riduttivo che su Internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso»«Mi dispiace molto essere sminuita in questo modo – aggiunge – perché penso di aver fatto tanti film buoni e di essere legata a un immaginario cinematografico lungo 30 anni»

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria