15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Cerco l’uomo che fece sesso con mia madre”, l’appello di David: nato da un rapporto occasionale

PUBBLICITÀ

Le vacanze in Riviera lasciano il segno. Dopo il caso del turista tedesco Rolf che cercava il suo primo amore Nancy di mezzo secolo fa, finora senza successo, c’è adesso un francese di 49 anni che si è messo a caccia del suo vero padre, tappezzando il centro storico di Rimini con il suo appello in italiano stentato e la vecchia foto della madre con questo italiano sconosciuto che potrebbe essere l’uomo che lo concepì, in un flirt estivo del 1968.

David Mossé è venuto da Marsiglia, dove fa il direttore artistico, in Romagna con l’obiettivo di trovare il vero padre. La madre Nadine, uscita recentemente dal coma, gli ha confessato qualche dettaglio in più, ma ancora insufficienti per individuarlo. Non ricorda il nome dell’albergo dove soggiornò nell’agosto del ’68 né il nome dell’uomo con cui ebbe quell’avventura balneare (e David sospetta che non sia nemmeno l’unico incontro). David – come ha raccontato al Resto del Carlino – ha sempre saputo che l’uomo che gli ha fatto da padre non era quello naturale, perché la madre si sposò quando lui aveva già cinque anni. Ma soltanto adesso ha saputo che suo padre è un italiano. E la madre gli ha consegnato la foto dell’amica Claudette con cui trascorse quella vacanza.

PUBBLICITÀ

David vuole solo conoscerlo: “Non chiedo niente, non voglio soldi né niente di strano, vorrei semplicemente trovare le mie radici, sapere chi è, conoscere la sua storia, la sua famiglia, i suoi amici”. Il richiamo del sangue, insomma, e il bisogno di sapere qualcosa in più di sé. David ha diffuso un numero di telefono  e una mail [email protected] per essere contattato da chiunque possa aiutarlo a ricostruire quella storia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sara affetta da tumore incurabile: raccolti 100mila euro per farle realizzare i suoi sogni

Potrà coronare i suoi sogni per il poco tempo che le rimane ancora da vivere, Sara Cantagalli, la bambina...

Nella stessa categoria