20.9 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sesso sul pedalò in mare, il video della coppia diventa virale


Un momento di ardore estivo, in mezzo al mare, in pieno giorno e a bordo di un pedalò. Non è la costa di una rinomata località balneare spagnola, italiana o greca, ma la costa di Sochi, in Russia, dove una coppia di focosi amanti è stata immortalata a fare sesso tra testimoni sbalorditi ed incuriositi. La coppia, infatti, è stata ripresa dalla camera di uno smartphone, con ogni probabilità, mentre si abbandonava ad inequivocabili movenze sessuali. Chi riprende la scena a luci rosse, ride tra il divertimento e l’imbarazzo degli altri turisti a pochi metri di distanza dal pedalò hot.

Il video della performance hot è virale

Due focosi amanti sono stati beccati mentre facevamo sess0 su un pedalò, in pieno giorno e in mezzo al mare. E’ accaduto a Sochi, in Russia. La coppia impegnata in un amplesso a cielo aperto è stata immortalata con un cellulare da uno dei tanti spettatori che hanno assistito alla scena a luci rosse tra l’imbarazzo e le risate ironiche.

In quel momento, infatti, la spiaggia era popolata da numerosi bagnanti. Tra loro, tanti turisti ma anche famiglie con bambini al seguito. La performance h0t è avvenuta a pochi metri di distanza e, grazie alla ripresa di un turista, è diventata virale.

Non è la prima volta che atti sessuali si svolgono alla luce del sole ed in pubblico, solo per puro esibizionismo ed incoscienza, visto che in un luogo turistico come quello di Sochi, è molto probabile anche la presenza di bambini. In passato, basti ricordare la coppia avvistata mentre sembrava fare sesso appoggiata sul cofano di un’auto ai lati di una strada, ripresi in pieno giorno da una videocamera di Google Street View che transitava in quel momento.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Condannato a morte dal suo clan, chiesta la stangata per gli Abbinante

Era stato condannato a morte dal suo clan per una relazione con la moglie di un altro affiliato della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria