21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sexy lavaggio di moto in piazza, multato l’organizzatore dell’evento

PUBBLICITÀ

Si chiama sexy bike wash. E’ una esibizione di uomini e donne in costume che con movenze ammiccanti lavano con tanto di schiuma motociclette o automobili. Ed è stato proprio una spettacolo del genere che dopo la sfilata della banda musicale ad Avola, nel siracusano, ha innescato una serie di polemiche. Lo spettacolo si è svolto durante il motoraduno organizzato dai centauri di “Avola bikers”: 500 appassionati di due ruote, provenienti da diverse province siciliane e da Malta, che ieri si sono dati appuntamento in piazza Umberto I per il quinto anniversario del moto club avolese.

La sezione cittadina della Lega di Avola guidata da Simone Libro ha chiesto le “dimissioni del sindaco Luca Cannata e dell’assessore al Turismo Luciano Bellomo”.
Per l’organizzatore della perfomance Seby Basile, presidente degli Avola Bikers: “nessun scandalo è uno spettacolo come tanti altri e fra l’altro quando si è svolto in piazza non c’era alcuna famiglia con bambini al seguito”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria