Quantcast
13.2 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Sexy lavaggio di moto in piazza, multato l’organizzatore dell’evento

Pubblicità

Si chiama sexy bike wash. E’ una esibizione di uomini e donne in costume che con movenze ammiccanti lavano con tanto di schiuma motociclette o automobili. Ed è stato proprio una spettacolo del genere che dopo la sfilata della banda musicale ad Avola, nel siracusano, ha innescato una serie di polemiche. Lo spettacolo si è svolto durante il motoraduno organizzato dai centauri di “Avola bikers”: 500 appassionati di due ruote, provenienti da diverse province siciliane e da Malta, che ieri si sono dati appuntamento in piazza Umberto I per il quinto anniversario del moto club avolese.

La sezione cittadina della Lega di Avola guidata da Simone Libro ha chiesto le “dimissioni del sindaco Luca Cannata e dell’assessore al Turismo Luciano Bellomo”.
Per l’organizzatore della perfomance Seby Basile, presidente degli Avola Bikers: “nessun scandalo è uno spettacolo come tanti altri e fra l’altro quando si è svolto in piazza non c’era alcuna famiglia con bambini al seguito”.

Pubblicità
Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Separazioni e divorzi più rapidi, c’è la svolta della riforma Cartabia

Alla fine di febbraio entrerà in vigore la riforma Cartabia sul diritto di famiglia che riguarderà separazioni, divorzi, affidi...

Nella stessa categoria