26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Sfreccia a 300 all’ora in autostrada e posta il video su Instagram

PUBBLICITÀ

Ha sfrecciato con la Mercedes a 300 all’ora in autostrada e mentre guida si filma e pubblica il video su Instagram. L’incredibile episodio è accaduto sull’Autofiori, all’altezza di Sanremo, infatti, le immagini mostrano il tachimetro e la strada. Lo spericolato automobilista ha pubblicato sul canale Instagram dove le auto tedesche di grossa cilindrata vanno a velocità estreme in autostrada.

La velocità massima raggiunta dal guidatore è di 301 chilometri all’ora, l’auto usata una Mercedes Amg E63S, 612 cavalli erogati da un quattro litri V8 biturbo a benzina, trazione integrale, cambio sequenziale a 9 rapporti, da 0 a 100 in appena 3 secondi.

PUBBLICITÀ

Lamborghini distrutta sull’autostrada Napoli-Canosa, il video è virale

Si è lanciato in autostrada con la sua Lamborghini a quasi trecento chilometri orari ma si è schiantato prima contro il guardrail finendo contro il muro della carreggiata. Dopo l’impatto l’auto di lusso ha quindi preso fuoco e in poche decine di secondi è stata distrutta dalle fiamme, domate poi dall’intervento dei Vigili del Fuoco. I due occupanti sono rimasti illesi dopo essersi messi in salvo dalle fiamme. Dunque i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno accertato che le due persone coinvolte non avevano subito neanche un graffio.

Il video, girato con il telefonino dal passeggero, è diventato virale sui social. Quindi è documentato l’incidente avvenuto domenica scorsa nel tratto dell’A16 Napoli-Canosa tra i caselli di Avellino Ovest e Avellino Est. Nelle immagini si vede il tachimetro superare i 297 chilometri orari dopo aver toccato i 350, come si ascolta nell’audio della conversazione tra i due occupanti.

La Polstrada di Avellino sta acquisendo elementi per eventuali sanzioni a carico dell’autista: sarebbe un facoltoso commerciante dell’hinterland avellinese. A causa dell’incidente, provocato probabilmente dall’aver perso il controllo dell’auto, l’autostrada venne chiusa al traffico tra i due caselli di Avellino.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pretendeva i soldi dai genitori, 49enne riarrestato a Sant’Antimo

Lo scorso 19 maggio era già stato arrestato per estorsione in danno dei propri genitori ma è tornato alla...

Nella stessa categoria