19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si accorge della “tecnica dello speronamento”, chiama la polizia e fa arrestare i malviventi


Stanotte gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti sulla Strada Statale 145 nei pressi di Castellammare di Stabia perché un automobilista aveva segnalato di essere inseguito da un’autovettura con due persone a bordo che più volte aveva tentato di speronarlo per fermarlo.

La vittima, durante la fuga, è rimasta in contatto costante con la Sala Operativa che ha fatto convergere anche una volante del Commissariato di Castellammare; poco dopo, gli operatori hanno intercettato le due auto a Seiano, dove hanno rallentato il flusso veicolare che le precedeva per poi bloccare ed arrestare gli inseguitori identificandoli per L.B, 43enne con precedenti di polizia, e M.D.O. 45enne, entrambi del salernitano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, prorogata l’allerta meteo anche per martedì ma è gialla: la decisione sulle scuole

E' in vigore fino alle 23.59 di oggi, sull'intero territorio regionale, l'allerta meteo di livello Arancione diramata ieri dalla...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria