24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Si affiancano ad un’auto e sparano all’impazzata, arrestati 4 giovanissimi ad Acerra

PUBBLICITÀ

Quattro giovanissimi arrestati, tutti classe 2003, per tentato omicidio e armi. I fatti risalgono alla notte dello scorso 5 novembre 2021, quando quattro persone a bordo di un’autovettura avevano affiancato un’altra auto con cinque occupanti. Una di esse aveva esploso all’indirizzo di questi ultimi un colpo d’arma da fuoco, con un fucile a canne mozze, ferendo al braccio destro uno degli occupanti.

I poliziotti, dopo poche ore, avevano rinvenuto l’arma utilizzata  presso un ex istituto scolastico in stato di abbandono nel rione Madonnelle accertando che la stessa era provento di furto.   L’attività investigativa ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli stessi.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria