14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Si è spento a 30 anni Vincenzo Cucumazzo, addio al fan n.1 di Gomorra

PUBBLICITÀ

Era il fan numero uno di Gomorra Vincenzo Cucumazzo, il ragazzo di 30 anni, originario di Fesca, nel Barese, venuto a mancare domenica. I funerali si sono tenuti questa mattina alle 9.30. Vincenzo, conosciuto e amato in tutta la comunità, era per tutti “il gigante buono”.

Vero e proprio appassionato della serie Gomorra, gestiva diverse pagine sui social. Carlo Caracciolo, l’attore che nella quarta stagione della serie interpretava il ruolo di Ferdinando Capaccio detto “O’ Crazi”, lo ricorda così su Instagram: “Mi hai spezzato il cuore in due non posso accettarlo, sarai sempre con me, sempre. Il più buono di tutti”.

PUBBLICITÀ

Diversi anche i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook. Tra i più sentiti quello di Peppino, che sul gruppo Sei di Fesca se, scrive:

“Sicuramente Tonin barbett prima di salire lassù ti ha aspettato e ti ha preso per la mano e raggiungerete insieme il nuovo mondo… Ti ricorderò per quanto eri enorme eri un Ragazzone nonostante la tua età… Ti ho visto quando eri tra le braccia della tua mamma e soprattutto ricordo il tuo grande papà a cui non hai avuto l’onore di godertelo e crescere con lui… Quante volte ti dicevo che il tuo papà era un grande uomo come è grande ed Umile la vostra famiglia… Sei di fesca se ci sei nato e cresciuto anche Vincenzo Cucumazzo cresciuto tra i vicoli di fesca purtroppo stamattina il signore ha deciso di portarselo su con sé e tra gli Angeli… La notizia mi ha sconvolto più di quanto non lo sia già… Se oggi conosco la fiction Gomorra lo devo a te che eri talmente fans di quella fiction che gli attori principali erano tuoi amici e ogni saluto inviato da loro tu te ne vantavi ed eri orgoglioso… Il quartiere fesca perde un suo figlio, nipote, amico… A nome di tutta la comunità di fesca e san Girolamo ci stringiamo al grande ed inaspettato dolore alla Famiglia Iusco famiglia storica di fesca per la perdita del l’oro Amato Nipote… Fai buon viaggio Gigante Buono che Dio ti accoglie tra le sue braccia e finalmente potrai incontrare il Tuo grande papà Roberto u Poll… La salma di Vincenzo è sarà Composta presso la chiesa del Policlinico e lunedì mattina alle 09:30 ci sarà l’ultimo saluto presso la chiesa di Gesù di Nazareth a fesca… Ciao Enzucc u Gress come ti chiamavano i tuoi cugini e Amici”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria