14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Si ferma a fare benzina a Sant’Antimo e scopre la moglie con l’amante

PUBBLICITÀ

Una scena non nuova, da commedia italiana anni Ottanta. L’adulterio non passa inosservato, in particolar modo se avviene alla luce del sole e praticamente sulla pubblica via.

Sempre più spesso i luoghi dove gli amanti si incontrano per dare sfogo ai propri istinti sono lontani da occhi indiscreti, ma meno segretamente sono localizzati i punti per l’appuntamento.

PUBBLICITÀ

Parcheggi dei centri commerciali ed aree di servizio sono location ideali per posteggiare un’auto e darsi alla fuga amorosa con l’altra.

Tutto studiato nei minimi dettagli, salvo poi potersi trovare davanti l’inconveniente. E se l’inconveniente si manifesta nelle vesti del marito tradito, la situazione può degenerare.

E’ quanto accaduto all’interno di una nota area di servizio di Sant’Antimo, il cui posizionamento a ridosso dell’uscita dell’asse mediano ma non troppo lontano dal centro cittadino, la rende una delle mete preferite dagli amanti.

Così a metà settimana una donna è stata beccata dal proprio marito, mentre si apprestava a salire in auto dell’amante dopo aver parcheggiato la propria vettura.

Secondo quanto raccontato dai presenti, il tutto sarebbe avvenuto per puro caso, visto che l’uomo si era fermato per fare rifornimento, quando ha notato l’auto della moglie.

Giusto il tempo di avere certezza di quanto visto che è scattata la sceneggiata. Urla, tentativi di discolparsi (evidentemente inutili), hanno preceduto la sgommata dell’amante scoperto che si è guardato bene dall’allontanarsi immediatamente.

Tra lo stupore dei benzinai e la curiosità dei presenti, la coppia oramai scoppiata ha lasciato quasi in contemporanea l’area di servizio per provare a lavare (con ogni probabilità fuori tempo massimo) i panni sporchi in famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria