16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Si getta dal balcone col figlio di 6 anni in braccio: il piccolo è vivo, ma in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Una donna di 37 anni questa mattina, 1 aprile 2023, intorno alle ore 8 si è lanciata dal balcone della propria abitazione con il figlio di 6 anni in braccio: lei è morta, mentre il piccolo, secondo le prime informazioni, si è salvato. La tragedia è avvenuta a Celano, nel rione di Santa Maria, comune dell’Aquila. La donna è morta sul colpo, il bambino è in gravi condizioni ricoverato nell’ospedale San Salvatore di L’Aquila.

I soccorsi sono arrivati immediatamente con l’ambulanza del 118 e un elicottero che ha trasportato immediatamente il bimbo in ospedale.
Secondo le prime ricostruzioni riportate da Leggo, la donna si è gettata dal balcone di casa con in braccio il figlio, nelle prime ore di questa mattina in località terrazze a Celano. “Una tragedia – commenta il sindaco di Celano Settimio Santilli – aveva la stessa età di mia moglie la conoscevo benissimo anche i suoi genitori, siamo sconvolti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria