14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Si oppone alla rapina dell’auto, picchiato dai malviventi nel Napoletano: un arresto, ricercato il complice

PUBBLICITÀ

Avrebbe rubato una macchina lo scorso settembre e, usando anche la violenza nei confronti del proprietario, sarebbe riuscito a fuggire con l’aiuto di un complice, portando quindi a termine il furto. A distanza di tre mesi dall’accaduto, l’autore del furto è stato stato arrestato.

Non sono state fornite le generalità dell’uomo, che nel frattempo è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RAPINA DELL’AUTO NEL NAPOLETANO, GLI ACCERTAMENTI GRAZIE AI FILMATI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Il fatto è avvenuto a Boscoreale, provincia di Napoli. Le indagini, partite dopo la denuncia del proprietario dell’automobile, hanno permesso di accertare non solo le modalità di esecuzione del reato, ma anche di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo in merito ad altri due furti di vetture avvenuti una settimana prima.

I riscontri sono stati ottenuti grazie all’analisi dei filmati di videosorveglianza e alla comparazione delle immagini con le fotografie dell’indiziato, riconosciuto anche dalle vittime, nonché attraverso l’esame dei tabulati telefonici della persona arrestata.

A riportarlo, l’Ansa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria